Internazionali tennis 2016 | Diretta tv, Streaming su Rai, Supertennis e Sky

Internazionali d’Italia 2016. La copertura televisiva e streaming

Internazionali Tennis 2016. Ampia la copertura televisiva della 73.a edizione del torneo di Roma in programma dall’8 al 15 maggio. Ben tre i broadcaster che trasmetteranno le immagini dei match dal Foro Italico: Supertennis, Sky e Rai.

Ecco cosa vi proporranno le tre emittenti:

Sky Sports: Alla stregua degli altri Masters, anche gli Internazionali d’Italia sono un’esclusiva di Sky. Solita copertura con il doppio canale fino agli ottavi di finale in programma giovedì 12 maggio. Da venerdì, con i quarti, diretta su Sky Sport 2. Per gli abbonati alla pay tv satellitare, il torneo sarà disponibile anche sul servizio streaming di Sky Go. Per i non abbonati è possibile acquistare la diretta dell’intero evento in streaming sul portale Sky Online al costo di 9.99€. Per farlo bisogna prima registrarsi sul portale e verificare se la connessione adsl è in grado di supportare il servizio con l’apposito comando “Test Banda”.

Supertennis: La tv della Fit dedicherà l’intera programmazione giornaliera al torneo. Ogni giorno, alle 10.30, la rassegna stampa precede l’inizio delle dirette dedicate ai match del Wta Premier. In serata, il Supertennis Late Night Show con il riepilogo di quanto avvenuto in giornata. Il tutto in diretta streaming gratuita su supertennis.tv o tramite l’applicazione acquistabile nei vari store digitali per dispositivi mobili.

Rai: La Tv di Stato torna a trasmettere gli Internazionali dopo 16 anni. Prima della diffusione delle pay tv (Tele +; Stream poi accorpate da Sky), la Rai aveva l’esclusiva del torneo poi, dopo la riforma del calendario tennistico e l’introduzione di Masters e Premier, il tennis, tranne Coppa Davis e Fed Cup, è scomparso dal palinsesto Rai. Quest’anno l’atteso ritorno con Rai 2 che trasmetterà una semifinale e la finale del Masters maschile. Su Raisport 1, anche un match di quarti finale, il terzo in programma venerdì 13 maggio ovvero Djokovic-Nadal (qui la diretta live). Collegamenti giornalieri anche su Radio Rai. Streaming su rai.it, selezionando la sezione dedicata a Rai 2 o con l’applicazione Rai.tv

Ultime notizie su Internazionali d’Italia - Tennis Roma

Tutto su Internazionali d’Italia - Tennis Roma →