La parola ai lettori: quale canzone rappresenta di più Roma?

Eh cari miei, oggi è martedì e la crisi del lunedì è passata: ve tocca lavorà. Sì sì, proprio a voi, miei cari romani (e non solo) davanti al monitor. Stavolta siete voi a fare la differenza, a decidere le cose.Ieri me ne stavo tranquillo quatto quatto in giro per la città, con l’iPod nelle

di claudio

Eh cari miei, oggi è martedì e la crisi del lunedì è passata: ve tocca lavorà. Sì sì, proprio a voi, miei cari romani (e non solo) davanti al monitor. Stavolta siete voi a fare la differenza, a decidere le cose.

Ieri me ne stavo tranquillo quatto quatto in giro per la città, con l’iPod nelle orecchie, quando mi sono trovato ad ascoltare una canzone che mi sono detto: “apperò, se dovessi rappresentare Roma userei proprio questa…” (la scoprite dopo il salto). Ma per voi?

Qual è la canzone che trasmette di più lo spirito di Roma e dei romani? Quale canzone rappresenta di più la Città Eterna e la vita che ci si vive? Sbizzarritevi, suvvia… Che ce volèmo fare superà dai milanesi Che, vogliamo farci superare dai milanesi?

foto | Flickr: atharva80
video | Youtube

I Video di Blogo