Siracusa, arrestato il ladro malestro: il video comico della Polizia di Stato

La Polizia di Stato dimostra di saper anche scherzare, specie quando il reato con cui ha avuto a che fare non ha avuto gravi conseguenze. E’ il caso del ladro maldestro arrestato tre giorni fa a Siracusa, che deve aver sudato le proverbiali sette camicie durante i pochi minuti in cui ha tentato di mettere

La Polizia di Stato dimostra di saper anche scherzare, specie quando il reato con cui ha avuto a che fare non ha avuto gravi conseguenze. E’ il caso del ladro maldestro arrestato tre giorni fa a Siracusa, che deve aver sudato le proverbiali sette camicie durante i pochi minuti in cui ha tentato di mettere a segno un furto ai danni in un bar.

Gli è andata male e i suoi maldestri tentativi sono stati documentati in un video che le autorità hanno diffuso online con tanto di musichetta di sottofondo che mette in evidenza l’inesperienza e la sfortuna del giovane: prima ha sfondato la porta del bar con la sua automobile, poi l’ha parcheggiata ed è entrato nel locale provando in tutti i modi a forzare alcune slot machine.

Non riuscendoci ha provato a cercare altri oggetti di valore, ma anche in questo caso gli è andata male. A quel punto ha deciso di desistere, ma una volta uscito dal locale non ha trovato la sua automobile ad attenderlo: si era dimenticato di mettere il freno a mano e la vettura – si vede chiaramente nel video – era arrivata dall’altra parte della strada, finendo contro un guard rail.

Alla fine, umiliato, è riuscito a darsi alla fuga per qualche ora. Gli agenti della Squadra mobile di Siracusa, infatti, grazie anche al pezzo di paraurti dimenticato sul posto, sono riusciti ad identificarlo ed arrestarlo. Chissà se lo hanno avvisato che le sue prodezze stanno suscitando più di una risata sul web!

Via | Polizia Di Stato

I Video di Blogo.it