Boschi: “Iva e benzina, nessun aumento. Renzi unico in grado di battere tutti”

Il sottosegretario a Sky: “Renzi è nel Pd l’unica persona in grado di portare avanti un progetto di riforme vere e di cambiamento”


Intervistata da Maria Latella su SkyTg24, Maria Elena Boschi promette che il governo “non aumenterà né l’iva né le accise sulla benzina“.

Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio ha spiegato che “il governo punta su misure per la competitività e per gli investimenti, questa è la linea sulla quale stiamo lavorando ogni giorno“.

L’intervista ha anche avuto momenti in cui si sono affrontati temi più personali: “Non mi considero una donna di potere, credo di essere una donna che cerca di fare ogni giorno del proprio meglio“.

Boschi attacca il M5S: “Sono abbastanza preoccupata perché penso sia difficile trovare un accordo sulla legge elettorale“. E aggiunge che i grillini sono quelli che “ci hanno fatto perdere l’occasione” in relazione al referendum, e quelli che “hanno sempre risposto di no quando abbiamo fatto proposte“.

Su Matteo Renzi dice: “È nel Pd l’unica persona in grado di portare avanti un progetto di riforme vere e di cambiamento, è l’unica persona forte in grado di battere il M5S, Salvini e il centrodestra“.

Ultime notizie su Governo Italiano

Tutto su Governo Italiano →