Quando le gaffe le fanno gli altri: Zapatero vuole fare sesso con la Russia

Si parla spesso delle gaffe del nostro premier Silvio Berlusconi: per fortuna che ogni tanto capitano anche agli altri, verrebbe da dire guardando il video qua sopra, in cui il primo ministro spagnolo Zapatero si rende protagonista di un lapsus alquanto imbarazzante. Nel corso di una conferenza stampa con il presidente russo Medvedev il premier

Si parla spesso delle gaffe del nostro premier Silvio Berlusconi: per fortuna che ogni tanto capitano anche agli altri, verrebbe da dire guardando il video qua sopra, in cui il primo ministro spagnolo Zapatero si rende protagonista di un lapsus alquanto imbarazzante.

Nel corso di una conferenza stampa con il presidente russo Medvedev il premier socialista spiega infatti di aver firmato un accordo per “stimolare, favorire e fare sesso (follar) con il turismo tra i due paesi”, prima di correggersi con “apoyar” (appoggiare).

Altra chicca da non perdere: la gelida faccia da uomo del KGB che fa il neo-Putin dopo che Zapatero si lascia andare ad una battuta sul fatto che Medvedev trasmette ancora un bell’aspetto perché è solo un anno che fa il politico. La trovate poco prima del minuto 1:00. Berlusconi e i suoi scherzi di dubbio gusto, in fondo, non sono poi così lontani.

I Video di Blogo