Volley Challenge Cup, semifinale Verona-Benfica in diretta tv e streaming

L’andata della semifinale al PalaOlimpia di Verona mercoledì 16 marzo alle ore 20:30.

La Calzedonia Verona domani sera scende in campo per l’andata della semifinale della Challenge Cup, una competizione a cui gli scaligeri tengono molto e vogliono arrivare fino in fondo. Al PalaOlimpia arriva il Benfica di Lisbona, squadra portoghese che ha da poco vinto la Coppa nazionale nel suo Paese e si è qualificata per la finale scudetto.

Gli uomini di Andrea Giani sanno quanto sia importante questo appuntamento e cercheranno di non farsi distrarre dal fatto che nei Playoff Scudetto sono già sotto 2-0 nella sfida dei quarti di finale contro la Sir Safety Perugia. In pochi giorni, di fatto, si giocano tutta la stagione.

Andrea Giani ha parlato della partita che attende i suoi ragazzi domani sera e ha detto:

“C’è grande attenzione e grande voglia di fare bene perché è un appuntamento decisamente importante. L’abbiamo sempre detto che per noi la Coppa è uno degli obiettivi di questa stagione. La partita è sicuramente importante e dopo le due sconfitte contro Perugia abbiamo voglia di vincere”

Parlando degli avversari ha aggiunto:

“Il Benfica è una squadra che gioca bene. Abbiamo visto che le squadre, in Coppa, giocano in maniera diversa rispetto al campionato. Dobbiamo esprimere qualità contro una squadra euforica composta da giocatori che vogliono dimostrare il loro valore. Quando si gioca in Italia i giocatori vogliono sempre dimostrare di essere all’altezza e di livello, ci sono quindi tutti gli ingredienti perché sia un match con tanto agonismo in campo”

Il coach del Benfica è José Jardim, che ha presentato così la partita di domani:

“Penso che sarà un match impegnativo. La Calzedonia Verona è una formazione forte ma anche noi abbiamo un roster composto da buoni giocatori. Dobbiamo giocare con grande concentrazione in ogni azione e in ogni set delle due partite”

Finalmente, giunta alle semifinali, anche la Cev Challenge Cup gode della copertura tv e streaming. La partita Verona-Benfica si potrà vedere in diretta tv su Fox Sports, canale 204 di Sky, e su TeleArena, mentre in streaming su potrà seguire gratuitamente su laola1.tv.

Il match di ritorno si disputa in Portogallo domenica 20 marzo alle ore 16, ma in quel caso in tv si potrà vedere in diretta solo su TeleArena, mentre su Fox Sports sarà in differita alle 19:45. Ci sarà comunque lo streaming su laola1.tv.

L’altra semifinale è tra i russi del Fakel Novy Urengoy e i belgi del Prefaxis Menen.

Foto © CEV

Ultime notizie su Challenge Cup Pallavolo

Tutto su Challenge Cup Pallavolo →