La Camera dei Deputati su Youtube

Il presidente della Camera dei Deputati, Gianfranco Fini, continua ad introdurre innovazioni nell’attività e nell’immagine di quel ramo del Parlamento. Da questa mattina, per contribuire alla trasparenza e dare concretezza alla volontà di far conoscere il Palazzo ai cittadini, è online il canale della Camera dei deputati sulla piattaforma Youtube. Grazie a questa botta di


Il presidente della Camera dei Deputati, Gianfranco Fini, continua ad introdurre innovazioni nell’attività e nell’immagine di quel ramo del Parlamento. Da questa mattina, per contribuire alla trasparenza e dare concretezza alla volontà di far conoscere il Palazzo ai cittadini, è online il canale della Camera dei deputati sulla piattaforma Youtube.

Grazie a questa botta di modernità (l’apertura del Palazzo non è mai troppa), si potranno ripercorrere le vicende della Camera attraverso i suoi più illustri protagonisti, visitare le sale del Palazzo, soffermarvi su una mostra, curiosare dietro le quinte. Vogliamo entrare in contatto diretto con i cittadini, senza mediazioni e filtri, per far sentire le istituzioni sempre più vicine alla vita di tutti i giorni.

Potremo così contare su un canale informativo aggiornato e diretto e disporre di un archivio pressoché inesauribile per i nostri post!

I Video di Blogo.it