Aviva Premiership: si decidono le finaliste

E’ tempo di playoff Oltremanica e domani pomeriggio si disputano le semifinali del campionato inglese.

Le quattro principesse d’Inghilterra voglion diventare regine. No, a questo giro Kate Middleton e l’invadente sorella Pippa non c’entrano e la regina Elisabetta gode di ottima salute. Stiamo parlando degli Harlequins, i Leicester Tigers, i Saracens e i Northampton Saints, impegnati domani nelle semifinali di Premiership.

Si partirà alle 15.45 dal Twickenham Stoop, dove si sfidano gli Harlequins, che hanno chiuso al primo posto la stagione regolare, e i Northampton Saints, giunti ai playoff in volata superando gli Exeter Chiefs al photofinish.

Si passa, poi, a Welford Road, alle 18.30, quando i Leicester Tigers di Martin Castrogiovanni – che parte dalla panchina – affronteranno i campioni in carica dei Saracens nella rivincita della finale di un anno fa. Allora finì 18-22 per i Saraceni, ma ora le Tigri cercano vendetta e l’ottava finale consecutiva.

Entrambe le semifinali verranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport 3. Già, in diretta, non in differita come avviene per i tornei in cui partecipano le italiane. Vero mamma Rai?

I Video di Blogo