Beppe Grillo lancia il Treno Tour M5S per il No al referendum: 47 città, chiusura a Torino

Beppe Grillo lancia il Treno Tour #IoDicoNo. Tappa in 47 città per la campagna sul referendum. Calendario

Beppe Grillo lancia la volata finale della campagna per il No al referendum del 4 dicembre: annunciato oggi il “Treno Tour” del M5S, una lunga serie di comizi in piazza con gli elettori di 47 città italiane.

Non ci risparmieremo. Ci muoveremo in treno per tutta Italia. Saremo nei vagoni, nelle stazioni, nelle piazze, nei bar per incontrare i cittadini.

Il Treno Tour M5S (nella gallery in alto il calendario completo) inizierà il 10 novembre ad Aosta, toccherà Bologna il 15 novembre, Bari il 17, Napoli il 21, Cagliari il 24, Roma il 26, Firenze il 27, Genova l’1 dicembre. Gran finale il 2 dicembre a Torino, con comizio alle 17 in piazza San Carlo.

In alcune delle tappe del tour, caratterizzato dall’hashtag #IoDicoNo, sarà presente anche lo stesso Beppe Grillo. Ogni giorno saranno toccate più città. Spiega Grillo nel blog:

Ci alterneremo con i portavoce e gli attivisti, ci daremo il cambio perchè il viaggio è lungo e avremo bisogno anche di un po’ di riposo lungo la via. Dormiremo in ostelli, b&b, alberghi o in casa dei semplici cittadini che ci accoglieranno.

La tappa del 26 novembre a Roma vedrà anche un “Cammino per la Costituzione“, con arrivo alla Bocca della Verità.

Ultime notizie su Referendum

Tutto su Referendum →