Coppe Europee volley, 16-18 febbraio 2016: la Champions in diretta tv e streaming

Cinque le squadre italiane impegnate questa settimana nelle Coppe Europee.

Tre giorni di Coppe Europee attendono gli appassionati di pallavolo maschile da domani a giovedì 18 febbraio 2016. Per l’Italia ci sono ancora tutte e cinque le squadre che hanno cominciato la stagione in Europa e che hanno compiuto finora un percorso impeccabile.

Le tre squadre che disputano la Champions League hanno tutte superato la fase a gironi da prime delle loro rispettive Pool e dunque disputano l’andata dei Playoff 12 in trasferta e il ritorno in casa. Si comincia domani, martedì 16 febbraio con la Cucine Lube Civitanova che è impegnata in Turchia contro l’Arkas Izmir, squadra che si è classificata al secondo posto della Pool A dietro i russi del Belogorie Belgorod e che la scorsa stagione è arrivata seconda nel campionato del suo Paese. La partita comincia alle ore 18 italiane e si potrà vedere in diretta tv su Fox Sports HD (canale 204 del decoder Sky) con il commento di Stefano Locatelli e in streaming gratuito su laola1.tv.

Mercoledì è il giorno più ricco di partite per gli italiani: ce ne sono tre, due di Champions e una di Challenge Cup. Alle ore 16:30 la DHL Modena scende in campo in Turchia contro l’Halkbank Ankara, classificatasi seconda nella Pool D dietro al Kazan e attualmente al comando del campionato turco. Il match si può vedere in diretta tv su Fox Sports HD con il commento di Roberto Prini e anche in questo caso lo streaming gratuito e legale è sempre su laola1.tv grazie alla quale si potrà vedere dalle 20:30 anche il match della Trentino Diatec in casa dei belgi del Volley Asse-Lennik, seconda nella Pool G e ora prima nella classifica del campionato belga. Anche questa partita sarà trasmessa da Fox Sports HD con il commento di Stefano Locatelli.

Sempre mercoledì, dalle ore 19:30, va in scena l’andata dei quarti di finale di Challenge Cup al PalaOlimpia tra la Calzedonia Verona e i francesi dell’Arago de Sete, squadra che guida il campionato francese e che aveva iniziato la stagione europea in Cev Cup, dalla quale è stata eliminata ai sedicesimi di finale dai finlandesi del Tiikerit Kokkola, poi in Challenge Cup ha superato gli austriaci del VCA Amstetten Nö e i serbi della Stella Rossa di Belgrado.

Giovedì, alle 20:30, è in programma al PalaEvangelisti l’andata del Challenge Round di Cev Cup tra la Sir Safety Perugia e la Dinamo Mosca di Ivan Zaytsev, squadra che è uscita dalla Champions League in qualità di peggior seconda del League Round.

Qui di seguito il programma di queste tre giornate di Coppe Europee:

Martedì 16 febbraio 2016
Andata dei Playoff 12 di Champions League in diretta tv su Fox Sports HD (canale 204 del decoder Sky) e in streaming su www.laola1.tv
Ore 18:00, Arkas Izmir – Cucine Lube Civitanova

Mercoledì 17 febbraio 2016
Andata dei Playoff 12 di Champions League in diretta tv su Fox Sports HD (canale 204 del decoder Sky) e in streaming su www.laola1.tv
Ore 16:30, Halkbank Ankara – DHL Modena
Ore 20:30, Volley Asse-Lennik – Trentino Diatec

Andata dei quarti di finale di Challenge Cup
Ore 19:30, Calzedonia Verona – Arago de Sete

Giovedì 18 febbraio 2016
Andata del Challenge Round di Cev Cup
Ore 20:30, Sir Safety-Sicoma Perugia – Dinamo Mosca

Foto © CEV

I Video di Blogo

Ultime notizie su Champions League Pallavolo Maschile

Tutto su Champions League Pallavolo Maschile →