Ballarò | Ultima puntata | 5 luglio 2016

Ballarò, l’ultima puntata in diretta.

Ballarò | Ultima puntata, 5 luglio 2016 | Diretta

Ballarò | Ultima puntata, 5 luglio 2016 | Anticipazioni

In onda stasera, martedì 5 luglio 2016, alle 21:10, la quarantaduesima ed ultima puntata di questa stagione di Ballarò, il talk show di approfondimento politico di Rai 3 condotto dal giornalista Massimo Giannini. Come è ormai noto, da settembre Ballarò e Giannini lasceranno spazio ad un nuovo talk show, della durata più breve, condotto da Gianluca Semprini (in arrivo da Sky).

Ballarò | Ultima puntata, 5 luglio 2016 | Temi e ospiti

Questi i temi al centro del dibattito dell’ultimo appuntamento di Ballarò:

    L’estate degli italiani tra paure e incertezze. Il Terrorismo islamico rilancia l’offensiva contro la nostra comunità. Come posiamo difenderci? In autunno la battaglia sulle banche, l’economia, e il referendum costituzionale. Cosa rischia Renzi e cosa rischiamo noi cittadini- contribuenti?

Tra gli ospiti della puntata: il fondatore di Emergency Gino Strada, il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio, il presidente di RCS Libri Paolo Mieli, e il critico d’arte Vittorio Sgarbi.

ballaro-puntata-14-giugno-2016-diretta-sgarbi-3.jpg

Come di consueto poi saranno ospiti anche Alessandra Ghisleri, direttrice di Euromedia Research, che darà in diretta i risultati dei sondaggi realizzati per Ballarò e la giornalista Cecilia Carpio per aggiornare con notizie che arrivano dalla rete.

Ballarò, dove vederlo in tv e in streaming

Il talk show va in onda ogni martedì, a partire dalle 21:05, su Rai 3. Ma si può seguire la puntata anche in streaming sul sito Rai.tv e, naturalmente, seguire e commentare la nostra diretta su Polisblog, magazine di Blogo.

Ballarò, come seguirlo sui social network

Oltre a poter rivedere i contenuti video sul sito ufficiale del programma www.ballaro.rai.it Ballarò si può seguire anche sulla pagina Facebook e sull’account Twitter oltre che commentare usando l’hashtag #ballarò.