Il messaggio su Facebook di Berlusconi: “Sono preoccupato, ma confortato dall’affetto”

Lo scrive il leader di Forza Italia in un breve messaggio sul social network.

In questi giorni, Silvio Berlusconi (ricoverato al San Raffaele per un’operazione di sostituzione della valvola aortica) sta ricevendo messaggi di affetto anche da parte dei suoi più acerrimi nemici, insospettabili che magari l’hanno detestato per vent’anni ma che oggi non si sottraggono agli auguri.

Ed evidentemente la cosa ha colpito il Cavaliere, che su Facebook ha scritto:

Sono naturalmente preoccupato. Ma sono stato molto confortato dalle tantissime dimostrazioni di stima, di sostegno e di affetto che mi sono pervenute da ogni parte, anche dai cosiddetti avversari politici.
Che bella un’Italia così, in cui tutti si vogliono bene!
A tutti un grazie riconoscente e un abbraccio affettuoso

Nell’attesa che la situazione si risolva per il meglio, filtra anche qualche notizia leggera: Gianni Letta ha fatto sapere che Berlusconi starebbe “seguendo tutto” quello che i suoi molteplici incarichi gli impongono di seguire. Compresi gli Europei di calcio. Questa sera, il Cavaliere sarà davanti alla tv per vedere la partita contro il Belgio: “Tifa Italia”, ha specificato Letta. Anche perché di ragioni perché il leader di Forza Italia debba tifare un’altra squadra proprio non se ne vedono.

Ultime notizie su Governo Italiano

Tutto su Governo Italiano →