Quinta Colonna – Speciale Elezioni amministrative, puntata 6 giugno 2016

La puntata speciale di Quinta Colonna per le Elezioni amministrative 2016 in diretta su Blogo.

Quinta Colonna – Speciale Elezioni amministrative 2016| Puntata 6 giugno |Diretta

Quinta Colonna – Speciale Elezioni amministrative 2016| Puntata 6 giugno | Anticipazioni

Va in onda stasera, lunedì 6 giugno 2016, una puntata speciale di Quinta Colonna, talk show di approfondimento politico di Rete 4 condotto dal giornalista Paolo Del Debbio. Si tratta dello Speciale dedicato alle Elezioni amministrative 2016 che si sono tenute nella giornata di ieri, con votazioni aperte dalle 7 alle 23. Noi di Blogo seguiremo questa puntata in liveblogging qui su Polisblog riportandovi tutte le dichiarazioni più salienti degli ospiti.

Un appuntamento elettorale importantissimo, non solo a livello cittadino ma anche in ottica nazionale: 13 milioni di italiani sono chiamati a eleggere il proprio sindaco. Tra questi gli abitanti di Roma, Milano, Napoli, Torino, Bologna, Cagliari e Trieste. Chi vince e chi perde le elezioni comunali 2016? Saranno ospiti in studio politici ed opinionisti e ci saranno collegamenti dalle maggiori città chiamate al voto. Il talk show di Rete 4 analizzerà l’esito dello spoglio e i nuovi scenari politici, a livello locale e nazionale.

Nel corso del programma, infine, il ‘sondaggista’ ufficiale di Quinta Colonna Gene Gnocchi propone il suo personale commento sulle elezioni e sui temi di questa campagna elettorale.

Quinta Colonna – Speciale Elezioni amministrative 2016| Puntata 6 giugno | Dove vederlo in tv e in diretta streaming

Lo Speciale Quinta Colonna dedicato alle elezioni comunali 2016 andrà in onda in prima serata, a partire dalle 20.30, su Rete 4. Ma è possibile seguirlo anche in diretta streaming sul sito Mediaset. Ancora, è possibile seguire e commentare la nostra diretta in tempo reale qui su Polisblog.

Quinta Colonna – Speciale Elezioni amministrative 2016| Puntata 6 giugno | Second screen

E’ possibile seguire Quinta colonna anche sui principali social e l’hashtag per commentare è #quintacolonna:

Pagina Facebook
Account Twitter


I Video di Blogo

Il video degli sciatori ammassati nella funivia a Cervinia

Ultime notizie su Elezioni comunali

Tutto su Elezioni comunali →