Piccoli problemi per il Bike Sharing tra fuoristrada in doppia fila e ruote a terra

Il solito atto di inciviltà. Roma in agosto, nessuno per le strade, posteggi a iosa e dove ti parcheggiano il fuoristrada? Davanti alle postazioni del bike sharing di Piazza S.Silvestro ovviamente. A segnalarci l’accaduto sono gli amici di Roma Pedala, da sempre grandi sostenitori della condivisione di biciclette che nella capitale sta riscuotendo un ottimo


Il solito atto di inciviltà. Roma in agosto, nessuno per le strade, posteggi a iosa e dove ti parcheggiano il fuoristrada? Davanti alle postazioni del bike sharing di Piazza S.Silvestro ovviamente.

A segnalarci l’accaduto sono gli amici di Roma Pedala, da sempre grandi sostenitori della condivisione di biciclette che nella capitale sta riscuotendo un ottimo successo .

Ancora, sempre i nostri amici ciclisti ci fanno notare come in alcune postazioni come quella che vedete nella seconda immagine (Largo delle Stimmate) sono presenti alcune biciclette con le ruote a terra o bucate. Siamo solo agli inizi di questo servizio e ci sono già piccoli problemi: vogliamo mantenerlo efficiente? A gonfiare un paio di ruote in fin dei conti non ci vuole proprio nulla…

Problemi per il Bike Sharing
Problemi per il  Bike Sharing
Problemi per il  Bike Sharing