Val di Fassa e Dolomiti Ski Tour, quando gli spagnoli fanno snowboard in Italia

Per chi come noi è tanto fortunato da avere le Dolomiti dietro l’angolo, o almeno a meno di milleseicento chilometri circa se abitate in un paese posto all’estremità meridionale della Sicilia, può sembrare strano un Dolomiti Ski Tour come quello organizzato dagli spagnoli di Surf&Feos. Aereo, tavole al seguito, auto a noleggio, e poi via

di lucaa

Per chi come noi è tanto fortunato da avere le Dolomiti dietro l’angolo, o almeno a meno di milleseicento chilometri circa se abitate in un paese posto all’estremità meridionale della Sicilia, può sembrare strano un Dolomiti Ski Tour come quello organizzato dagli spagnoli di Surf&Feos. Aereo, tavole al seguito, auto a noleggio, e poi via a Pozza di Fassa, in Trentino.

Come dare torto ai simpatici spagnoli che hanno preferito ai panorami dei Pirenei quelli nostrani? A fare da sfondo alle loro discese in snowboard il Catinaccio, il Latemar e il gruppo del Sassolungo. E scusate se è poco. Non ci resta che augurarvi di avere almeno una settimana da dedicare alla neve e segnalarvi il sito www.visittrentino.it se volte andare anche voi in Val di Fassa.

Video | Dolomiti Ski Tour / Gor by Vimeo

I Video di Blogo