NHL, i Montréal Canadiens cantano “Let it go” di Frozen | Video

I giocatori di hockey dei Canadiens de Montréal hanno fatto un video per augurare buon Natale e buon 2016 ai tifosi cantando “Let it go” di Frozen.

Let it go, la canzone più celebre della colonna sonora di Frozen, ormai l’abbiamo sentita in tutte le salse con cover a destra e a manca, eseguite soprattutto da brave cantanti donne o da adorabili bambine (perché sì, insomma, è una canzone da femminucce!), ma mai avremmo immaginato di sentirla cantare da un gruppo di omaccioni che solitamente sono dediti a uno sport duro come l’hockey.

Ebbene i Montréal Canadiens ci hanno sorpreso con un video che in un giorno e mezzo ha già totalizzato quasi un milione di visualizzazioni: i giocatori della squadra canadese che è alla guida della Eastern Conference della NHL davanti a Washington Capitals e New York Rangers, hanno scelto di augurare buone feste ai loro tifosi proprio cantando la celebre canzone del famosissimo film Disney, che nella versione originale è cantata da Idina Menzel che presta la voce alla regina Elsa, mentre in quella italiana è cantata da Serena Autieri.

Nel video che potete vedere in apertura di questo post noterete prima di tutto una cosa: i campioni del ghiaccio sono estremamente scarsi nel canto. P.K. Subban è colui che canta con più trasporto, mentre Tom Gilbert proprio non si può sentire e francamente mette anche un po’ di tristezza. Però bisogna fare un applauso a tutti per la simpatia.
Tra l’altro i Canadiens non sono nuovi a questo tipo di intrattenimento, spulciando il loro canale YouTube e il sito ufficiale potete vederli sfidarsi tra loro nei duelli più impensabili, come cambiare un pannolino a un bambolotto, fare calcoli mentali o mangiare caramelle con le bacchette…