Legge 133, volantinaggio in Stazione Centrale

In mattinata alcune decine di studenti delle università milanesi si sono riversate in Stazione Centrale per volantinare contro la legge 133 e per richiedere treni speciali per recarsi a Roma. Venerdì ci sarà infatti la manifestazione nazionale contro la 133 alla quale prenderanno parte studenti e ricercatori provenienti da ogni parte d’Italia.Sui volantini distribuiti in

di disma


In mattinata alcune decine di studenti delle università milanesi si sono riversate in Stazione Centrale per volantinare contro la legge 133 e per richiedere treni speciali per recarsi a Roma. Venerdì ci sarà infatti la manifestazione nazionale contro la 133 alla quale prenderanno parte studenti e ricercatori provenienti da ogni parte d’Italia.

Sui volantini distribuiti in Centrale si richiedono treni speciali con biglietti a 15 euro per tutti i manifestanti, altrimenti viene prospettata un’occupazione dei binari con relativi disagi per tutti. Insomma se giovedì (giorno previsto per la partenza) dovete andare in Centrale sappiate che potrebbe esserci qualche rallentamento.

Foto | Flickr

Via | Ansa