Bmx video: saltare giù dai tetti non è un problema per Sean Burns del team Éclat

Torniamo a parlare del Team Éclat (ricordate questo post con Ashely Charles?) con un bel video in bianco e nero (aggiornamento, ore 22:30: su Vimeo il video non è più disponibile, rimediamo con You Tube) di uno dei suoi rider più pazzi: Sean Burns. In bmx l’unico vero limite è capire quanto si possa osare:

di lucaa,

Torniamo a parlare del Team Éclat (ricordate questo post con Ashely Charles?) con un bel video in bianco e nero (aggiornamento, ore 22:30: su Vimeo il video non è più disponibile, rimediamo con You Tube) di uno dei suoi rider più pazzi: Sean Burns.

In bmx l’unico vero limite è capire quanto si possa osare: vedere Sean schiantarsi contro una staccionata dopo essere saltato giù dal tetto di una casa mi ha fatto capire che l’asticella per alcuni è posta molto in alto.

Come potete notare Burns pedala veloce ogni qual volta gli è possibile e sembra strizzato dentro il suo bizzarro e nero abbigliamento. Il rider di Boston con le sue giacche in pelle ignora qualsiasi trend del momento e sempre uguale a se stesso cerca il suo stile, unico e inimitabile (perché voi ci tenete alla vita, vero? andate in bmx responsabilmente, sempre).

Video | You Tube