Rugbymercato: Treviso annuncia Ambrosini e Munari avvisa i naviganti

Vittorio Munari ha ufficializzato l’arrivo di James Ambrosini, ventenne apertura italoaustraliana, la prossima stagione.

Si era autoannunciato nell’ultimo numero de La Meta, ma la conferma “ufficiale” arriva direttamente dalla voce di Vittorio Munari e dal blog Il Grillotalpa. Intervistato da Paolo Wilhelm, infatti, il direttore tecnico della Benetton ha ammesso che James Ambrosini sarà un giocatore di Treviso l’anno prossimo.

Ha usato un lungo giro di parole, ha toccato temi diversi e importanti, ma il succo del discorso era quello: James Ambrosini vestirà la maglia della Benetton Treviso per le prossime stagioni. L’annuncio, come detto, lo ha dato lo stesso Munari ai microfoni de Il Grillotalpa.

Munari, però, ha voluto mettere alcuni puntini importanti sulle i. Ricordando la cattiva abitudine di esaltare e poi abbattere i giocatori con troppa facilità e sottolineando come non si debba mettere troppa pressione sui giovani che ancora non hanno dimostrato il loro valore, Vittorio ha avvisato i naviganti: Ambrosini arriverà, è la potenziale apertura azzurra del futuro, ma lasciatelo crescere in pace.

Per sentire l’intera, lunga, intervista a Vittorio Munari che ha affrontato anche altri temi interessanti, potete cliccare qui.