Champions League Volley maschile: Trento, Lube e Modena in diretta tv e streaming

Le partite delle tre squadre italiane sono trasmesse da Sky Sport e Fox Sports, ma si possono vedere anche in streaming gratuito su laola1.tv.

La CEV Champions League di pallavolo maschile torna e le tre italiane saranno impegnate domani, mercoledì 18, e dopodomani, giovedì 19 novembre. Siamo alla seconda giornata e sia Trento, sia Lube, sia Modena hanno vinto nella prima e sono alla guida dei rispettivi gironi.

Trento e Lube scenderanno in campo contemporaneamente domani, alle ore 18 italiane. Entrambe giocano in trasferta. Trento, che è inserita nella Pool C, è ospite a Salonicco della squadra greca del Paok Thessaloniki allenata dall’ex tecnico di Corigliano Nikolay Jeliazkov. Gli avversari dei gialloblù sono reduci da una sconfitta nella prima giornata di Champions, battuti dai francesi del Tours VB. Questa partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Plus, canale 205 della piattaforma Sky, con il commento di Stefano Locatelli.

La Cucine Lube Civitanova, invece, è volata in Polonia dove è ospite del PGE Skra Belchatow, allenato dall’argentino Miguel Angel Falasca, ex palleggiatore a Bologna, Ferrara e Modena. Altri ex “italiani” nelle fila polacche sono Facundo Conte che ha giocato proprio alla Lube nel 2010-11, l’ex schiacciatore di Trento Michal Winiarski, il regista argentino Nicolas Uriarte che ha giocato a Bologna e Roma. La Lube è alla ricerca di una sorte di rivincita contro il Belchatow che è la squadra che l’anno scorso ha eliminato i biancorossi ai Playoff 12. I polacchi hanno vinto la prima partita in Champions contro il Dukla Libered e dunque la sfida di domani vale il primo posto nella Pool E. Coach Blengini potrà contare anche su Ivan Miljkovic, che ora è italiano a tutti gli effetti, mentre in casa Lube c’è aria di divorzio da Giulio Sabbi. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Fox Sports HD, canale 204 della piattaforma Sky, con il commento di Roberto Prini.

Ultima a scendere in campo in questa due giorni di Coppe Europee sarà la capolista della SuperLega, la DHL Modena, che invece gioca in casa e al PalaPanini, alle 20:30 di giovedì 19 novembre, accoglie i polacchi del Lotos Trefl Gdansk, allenati dall’ex ct azzurro Andrea Anastasi, che nella prima giornata hanno vinto contro il Novi Sad e dunque anche la partita di giovedì vale il primo posto nella Pool F. Anastasi conta tra i suoi giocatori il regista italiano Marco Falaschi, lo schiacciatore americano Murphy Edward Troy che in passato ha giocato a Latina, e il martello tedesco Sebastian Schwarz, ex di Crema, San Giustino, Padova e Perugia. Anche questa partita sarà trasmessa in diretta tv con il commento di Stefano Locatelli su Sky Sport Plus (canale 204 della piattaforma Sky).

Tutte le partite della CEV Champions League si possono vedere attraverso lo streaming gratuito e legale della web tv ufficiale della CEV, laola1.tv.

CEV Champions League maschile: 2a giornata

Mercoledì 18 novembre 2015, ore 18:00 (italiane)
POOL C

Paok Thessaloniki (GRE) – Trentino Diatec (ITA) Diretta Sky Sport Plus (canale 204 del decoder Sky) – Commento di Stefano Locatelli

POOL E
PGE Skra Belchatow (POL) – Cucine Lube Civitanova (ITA) Diretta Fox Sports HD (canale 204 del decoder Sky) – Commento di Roberto Prini

Giovedì 19 novembre 2015, ore 20.30
POOL F

DHL Modena (ITA) – Lotos Trefl Gdansk (POL) Diretta Sky Sport 3 (canale 204 del decoder Sky) – Commento di Stefano Locatelli

Foto © CEV

Ultime notizie su Champions League Pallavolo Maschile

Tutto su Champions League Pallavolo Maschile →