Di Martedì | Puntata 29 marzo 2016

Di Martedì | La puntata del 30 marzo 2016.

[live_placement]

Di Martedì è un programma di approfondimento politico condotto da Giovanni Floris, in onda ogni martedì sera, a partire dalle ore 21:15, su La7.

Di Martedì | Anticipazioni Puntata 29 marzo 2016

Nella puntata in onda stasera, si parlerà dei rischi per la sicurezza in Italia, dopo le ultime novità riguardanti i terroristi dell’Isis che hanno colpito Bruxelles, con le indagini sui loro transiti nel nostro paese e con l’arresto a Salerno di un immigrato che li aveva riforniti di documenti falsi.

Si parlerà anche delle elezioni amministrative di primavera, delle banche in crisi e delle novità annunciate dal governo a favore dei risparmiatori che hanno perso i loro soldi con la nuova normativa europea.

Si parlerà anche di tutte le novità in tema di tasse e bollette, dal nuovo canone Rai alla casa, fino ad arrivare alle pensioni.

Tra gli ospiti in studio, ci saranno la sociologa Chiara Saraceno e l’ex sottosegretario alla presidenza del Consiglio Antonio Catricalà.

In apertura di puntata, ci sarà la copertina a cura di Maurizio Crozza.

Di Martedì | Dove vederlo

La puntata di Di Martedì di stasera andrà in onda su La7, a partire dalle ore 21:15.

Il programma è disponibile anche in streaming sul sito live.la7.it.

La puntata intera sarà successivamente disponibile sul canale YouTube di La7 Attualità.

Di Martedì | Second Screen

Il programma d’approfondimento politico di La7 condotto da Giovanni Floris ha una sezione sul sito ufficiale di La7.

La pagina ufficiale è disponibile anche su Facebook.

Per quanto riguarda Twitter, invece, esiste un account ufficiale: @diMartedi. L’hashtag ufficiale con il quale si può commentare la puntata è #dimartedi.

Per quanto riguarda il liveblogging, infine, il consueto appuntamento è su Polisblog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 21:15.