La Gabbia | Puntata 23 marzo 2016

La Gabbia | La puntata del 23 marzo 2016.

La Gabbia è un programma di approfondimento politico condotto da Gianluigi Paragone e in onda ogni mercoledì sera, a partire dalle ore 21:10, su La7.

La Gabbia | Anticipazioni Puntata 23 marzo 2016

Europa Sveglia è il titolo della puntata di stasera.

Si parlerà, ovviamente, degli attentati a Bruxelles, la risposta dell’Isis all’arresto del terrorista Salah Abdeslam, che hanno causato 34 morti e oltre 100 feriti. I terroristi hanno pianificato un duplice attentato nonostante l’allerta a Bruxelles fosse al terzo livello. L’Europa è pronta per fare la guerra?

Tra gli ospiti, ci saranno Yanis Varoufakis, ex Ministro delle Finanze del governo Tsipras, Roberto Marcato, Lega Nord, Emanuele Fiano, Partito Democratico, Vittorio Feltri, Il Giornale, Saif Eddine Abouabid, rappresentante della Comunità Islamica d’Italia, Claudia Fusani, L’Unità, Marco Lombardi, Università Cattolica Sacro Cuore, Carlo Cambi, giornalista, Red Ronnie, conduttore, Andy Luotto, attore, e Diana Del Bufalo, showgirl.

La Gabbia | Dove vederlo

La puntata de La Gabbia di stasera andrà in onda su La7, a partire dalle ore 21:10.

Il programma è disponibile anche in streaming sul sito live.la7.it.

La puntata intera sarà successivamente disponibile sul canale YouTube di La7 Attualità.

La Gabbia | Second Screen

Il programma d’approfondimento politico di La7 ha una sezione sul sito ufficiale di La7.

Una pagina ufficiale è disponibile anche su Facebook.

Per quanto riguarda Twitter, invece, esiste un account ufficiale e l’hashtag ufficiale con il quale si può commentare la puntata è #lagabbia.

Per quanto riguarda il liveblogging, infine, il consueto appuntamento è su Polisblog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 21:10.