Neve a Roma: news e foto da 06blog 6 tu

Le prime foto della neve caduta a Roma sul sul GRA all’altezza dell’uscite Casal del Marmo/Montespaccato arrivano da voi

di cuttv


Nel caso qualcuno avesse ancora dei dubbi sulla caduta dei primi fiocchi di neve sulla capitale, l’attendibilità delle previsioni, la probabilità che non si sbaglino per il 17 gennaio, e il caos causato dal maltempo alla mobilità, la nostra lettrice Marta Micheli provvede ad avvalorarle con queste eloquenti prove fotografiche.

Ho visto che avete appena pubblicato un articolo sulla neve a Roma. Vi invio delle foto della situazione, intorno alle 10,30-11,00, sul GRA altezza uscite Casal del Marmo/Montespaccato. La qualità non è granché ma di meglio, mentre guidavo, non sono riuscita a fare! chiaramente non c’è bisogno che aggiunga che c’era un traffico infernale, per fare la tratta Ottavia-Eur ci ho messo due ore e mezza… Buon lavoro a tutti. Marta Micheli.

Ringraziando Marta per il contributo ricordo a tutti che potete fare lo stesso inviando news, foto & Co. a [email protected].