Ballarò, puntata 15 marzo 2016

La puntata di stasera di Ballarò in diretta su Blogo.

Ballarò, 15 marzo 2016: La diretta della puntata

[live_placement]

Ballarò, 15 marzo 2016: Anticipazioni della puntata

In onda stasera, martedì 15 marzo 2016, alle 21:15, la ventiseiesima puntata di questa stagione di Ballarò, il talk show di approfondimento politico di Rai 3 condotto dal giornalista Massimo Giannini.

Ballarò, 15 marzo 2016: ospiti della puntata

Tra gli ospiti della puntata di Ballarò di questa sera: il leader della Lega Nord Matteo Salvini, l’eurodeputata Pd Simona Bonafè e lo scrittore e alpinista Mauro Corona.Come di consueto sarà ospite anche Alessandra Ghisleri, direttrice di Euromedia Research, che darà in diretta i risultati dei sondaggi realizzati per Ballarò e in studio ci sarà, ad aggiornare sulle notizie che arrivano dalla rete, la giornalista Cecilia Carpio.

Ballarò, puntata 15 marzo 2016 : la Gialappa’s Band

La Gialappa’s Band, oramai entrata nella squadra di Ballarò, commenterà con la sua satira i principali spunti provenienti dalla politica. In particolare farà un’analisi semiseria della passione dei politici per la cucina e sulle loro difficoltà con la lingua inglese.

Ballarò, come vederlo in tv e in streaming

Il talk show va in onda ogni martedì, a partire dalle 21:05, su Rai 3. Ma si può seguire la puntata anche in streaming sul sito Rai.tv e, naturalmente, seguire e commentare la nostra diretta su Polisblog, magazine di Blogo.

Ballarò, come seguirlo sui social network

Oltre a poter rivedere i contenuti video sul sito ufficiale del programma www.ballaro.rai.it Ballarò si può seguire anche sulla pagina Facebook e sull’account Twitter oltre che commentare usando l’hashtag #ballarò.