Seb Toutant vince L’Air & Style a Beijing

TTR – Air & Style Beijing 2010 – Finals from ttrworldtour on Vimeo.Qualche giorno fa Beijing è stato l’ombelico del mondo dello Snowboard freestyle mondiale, per il primo Air&Style in suolo Cinese. Orde di scalmanati locali sono accorsi per godere delle incredibili evoluzioni dei top rider sulla gigantesca struttura che da 40 metri di altezza

di trab

TTR – Air & Style Beijing 2010 – Finals from ttrworldtour on Vimeo.

Qualche giorno fa Beijing è stato l’ombelico del mondo dello Snowboard freestyle mondiale, per il primo Air&Style in suolo Cinese. Orde di scalmanati locali sono accorsi per godere delle incredibili evoluzioni dei top rider sulla gigantesca struttura che da 40 metri di altezza sparava attraverso l’enorme gap dell’Olympic Sports Center Stadium.

L’Air&Style quest’anno ha proposto un inconsueto format head to head dove Sebastien Toutant (già vittorioso al big air di Stoccolma) ha meritato l’oro con un Cab 1260 double cork, battendo all’ultimo Seppe Smits che nelle finali aveva chiuso perfettamente un ottimo backside 1260. Elhardt ha meritato il terzo posto con un backside 1080 double cork (pensate un pò che terzo posto). Con questa vittoria Toutant si aggiudica il montepremi di 100,000 $ e avanza al 3° posto nel TTR World Rankings.