Ballarò, la puntata del 1 marzo 2016

La puntata di stasera di Ballarò in diretta su Blogo.

Ballarò, 1 marzo 2016: la diretta della puntata

Ballarò, 1 marzo 2016

In onda stasera, martedì 1 marzo 2016, alle 21:05, la ventiquattresima puntata di questa stagione di Ballarò, il talk show di approfondimento politico di Rai 3 condotto dal giornalista Massimo Giannini.

Ballarò, 1 marzo 2016: temi e anticipazioni della puntata

Il dibattito sarà incentrato sulla stretta attualità politica, l’emergenza immigrazione e la riforma delle pensioni. La Gialappa’s Band entra a far parte della squadra del programma di Rai 3 diventando una presenza fissa fino al termine della stagione. L’irriverente trio comico interagirà in diretta con gli ospiti e con Massimo Giannini in alcuni momenti del programma, realizzerà un contributo video, commentando in chiave ironica e alla loro maniera i momenti che hanno caratterizzato la settimana politica.

ballaro-diretta-gialappas-2.jpg

Ballarò, 1 marzo 2016: ospiti della puntata

Tra gli ospiti della puntata il Presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, Alessandro Di Battista (M5s) e l’editorialista del Corriere della Sera Ferruccio De Bortoli.

Come di consueto le presenza fisse del programma: la giornalista Cecilia Carpio, che fornirà gli aggiornamenti provenienti dalla rete, e Alessandra Ghisleri, direttrice di Euromedia Research, che darà in diretta i risultati dei sondaggi realizzati per Ballarò.

ballaro-15-settembre-2015-diretta-dibattista.png

Ballarò, come vederlo in tv e in streaming

Il talk show va in onda ogni martedì, a partire dalle 21:05, su Rai 3. Ma si può seguire la puntata anche in streaming sul sito Rai.tv e, naturalmente, seguire e commentare la nostra diretta su Polisblog, magazine di Blogo.

Ballarò, come seguirlo sui social network

Oltre a poter rivedere i contenuti video sul sito ufficiale del programma www.ballaro.rai.it Ballarò si può seguire anche sulla pagina Facebook e sull’account Twitter oltre che commentare usando l’hashtag #ballarò.