Atp Vienna 2015 | Il Tabellone | Fognini con Tsonga e Ferrer

Atp Vienna 2015. Il Tabellone. Fognini nella parte alta con Ferrer e Tsonga. Presenti anche Anderson, Monfils, Thiem e Isner. Diretta su Supertennis

Atp Vienna 2015. Tabellone di ottimo livello quello dell’Erste Bank Open che, da quest’anno, entra nel novero dei tornei di categoria 500, al posto di Valencia declassato a 250.

Prima testa di serie del seeding viennese è David Ferrer, finalista della passata edizione vinta da Murray. Seguono lo spagnolo, nell’ordine, Anderson, Isner, Tsonga, il beniamino di casa Thiem, il rientrante Monfils, Karlovic e il nostro Fognini.

Ferrer debutterà con Ramos Vinolas, quest’ultimo reduce dalla sorprendente vittoria a Shanghai su Federer. A seguire altro possibile derby spagnolo con Garcia Lopez, opposto al debutto a Giraldo. Ai quarti probabile incrocio con Fognini. Per Fabio, primi due turni non insormontabili rispettivamente con Mathieu e uno tra Stepanek e la wild card locale Novak. Favorito per l’altro posto in semifinale nella parte alta del tabellone è JW Tsonga, finalista a Shanghai e atteso al debutto da Haas. Dovesse qualificarsi, il francese troverebbe agli ottavi Rosol o Sugita mentre ai quarti dovrebbe esserci il connazionale Monfils.

Nella parte bassa, Kevin Anderson debutta con Haider Maurer. Ottavi con Vesely o Gerald Melzer. Ai quarti probabile incrocio per Thiem. Per l’austriaco, esordio non dei più semplici contro l’imprevedibile Janowicz. Le teste di serie più accreditate per la semifinale sono Isner e Karlovic. Il croato comincia con Seppi. Long John, invece, dopo De Schepper potrebbe incontrare Gulbis agli ottavi.

L’Atp di Vienna è un’esclusiva di Supertennis che trasmetterà le dirette già dalla giornata inaugurale anche in streaming su supertennis.tv. La finale è prevista domenica 25 ottobre alle ore 14.

Atp Vienna 2015 | Tabellone

Ferrer – Ramos
Giraldo – Garcia Lopez
Stepanek – Novak
Mathieu – Fognini

Tsonga – Haas
Rosol – Sugita
Ram – Lorenzi
Bellucci – Monfils

Karlovic – Seppi
Struff – Stakhovsky
Gulbis – Miedler
Isner – De Schepper

Thiem – Janowicz
Johnson – Dolgopolov
Vesely – G.Melzer
Haider Maurer – Anderson

Ultime notizie su ATP Tour

Tutto su ATP Tour →