Video: violento pestaggio in Pennsylvania, arrestati madre e figlio

Il video che vedete qui sopra – la cui visione è sconsigliata ai meno impressionabili – documenta il pestaggio avvenuto sabato scorso a Upper Darby, in Pennsylvania, ai danni di un uomo di 37 anni.Autore del pestaggio è stato il 25enne Rhashad Carlton, che in quel momento si trovava insieme a sua madre, Bonita Carlton,

Il video che vedete qui sopra – la cui visione è sconsigliata ai meno impressionabili – documenta il pestaggio avvenuto sabato scorso a Upper Darby, in Pennsylvania, ai danni di un uomo di 37 anni.

Autore del pestaggio è stato il 25enne Rhashad Carlton, che in quel momento si trovava insieme a sua madre, Bonita Carlton, 45 anni, che non si è tirata indietro nel dare qualche calcio all’uomo.

Entrambi arrestati poco dopo da un agente di polizia che si trovava a passare di lì, prima che potesse accadere il peggio. La donna è già stata rilasciata su cauzione, mentre il 25enne è accusato di tentato omicidio.

Stando alle dichiarazioni di Rhashad, l’uomo – che ha riportato diverse frattura al volto, al collo e danni al cervello – avrebbe offeso sua madre e questo avrebbe scatenato la sua furia.

Via | The Philadelphia Inquirer

I Video di Blogo