Sondaggio: tracollo PD, dite la vostra

Addio anche Sardegna – qui i risultati definitivi – per il Partito Democratico si apre una crisi senza precedenti, che mette a durissima prova il proseguimento dell’avventura di un partito che fin dall’inizio ha fatto di tutto per scontentare il più alto numero di simpatizzanti possibile. Non un partito veramente a sinistra, perchè se imbarchi


Addio anche Sardegna – qui i risultati definitivi – per il Partito Democratico si apre una crisi senza precedenti, che mette a durissima prova il proseguimento dell’avventura di un partito che fin dall’inizio ha fatto di tutto per scontentare il più alto numero di simpatizzanti possibile.

Non un partito veramente a sinistra, perchè se imbarchi gente come Paola Binetti, non sei un partito che può essere laico, progressista, europeo: nè veramente centrista, perchè se alla Binetti metti a fianco Ignazio Marino, uno dei due dovrà soccombere in nome di demenziali equilibri da Prima Repubblica.

Risultato: alla gente che dovrebbe votarlo, il PD fa schifo, e questa gente lo dimostra nell’unico modo rimasto. Non votandolo. Dite la vostra, se vi va, nel sondaggio qui sotto.