Downhill: Anne-Caroline Chausson sui Pirenei

Moustache Gracias from FASTFOKUS on Vimeo. Ecco Anne-Caroline Chausson, la dodici volte campionessa mondiale di downhill, due volte campionessa mondiale di four-cross, due volte campionessa mondiale di dual slalom, campionessa olimpionica di BMX, e chissà cos’altro, insomma la regina indiscussa della bici estrema. Il video, Moustache Gracias, parte come una specie di soap opera, ma

di trab

Moustache Gracias from FASTFOKUS on Vimeo.

Ecco Anne-Caroline Chausson, la dodici volte campionessa mondiale di downhill, due volte campionessa mondiale di four-cross, due volte campionessa mondiale di dual slalom, campionessa olimpionica di BMX, e chissà cos’altro, insomma la regina indiscussa della bici estrema.

Il video, Moustache Gracias, parte come una specie di soap opera, ma poi recupera decisamente grazie alla maestria dei rider e il magnifico percorso locato in una non meglio precisata località dei Pirenei spagnoli. Dal quinto minuto in poi spazio al making of, che devo dire è altrettanto divertente, specie quando Donna indossa le orecchie da alce.