Uno video pro snowboard femminile dal Canada introdotto da Natasha Burgess

Natasha Burgess, Provincial Freestyle Coach della NSSA canadese ha postato su Vimeo un video promozionale di due anni fa molto interessante realizzato dalla NS company Revolve Marketing & Egg films di Halifax; il filmato in questa versione – è stato rimontato apposta – si propone di incentivare lo snowboard tra le donne in vista delle

di lucaa

Natasha Burgess, Provincial Freestyle Coach della NSSA canadese ha postato su Vimeo un video promozionale di due anni fa molto interessante realizzato dalla NS company Revolve Marketing & Egg films di Halifax; il filmato in questa versione – è stato rimontato apposta – si propone di incentivare lo snowboard tra le donne in vista delle prossime competizioni internazionali. Qualcuno di voi ha in mente qualcosa di simile prodotto in Italia?

Nello stato nord americano benedetto da montagne, neve e foreste (beh, se amate fare snowboard ovviamente…) ragazze e ragazzi iniziano a praticare gli sport invernali giovanissimi affiancati da istruttori molto seri e preparati, come Natasha. Un oro e un argento appartengono allo snowboard maschile nel ricchissimo medagliere del Canada che si è imposta alle ultime Olimpiadi a Vancouver. Avete visto che grinta hanno le bambine? Che ci sia tra di loro una campionessa di Soči 2014?

Video | Natasha Burgess by Vimeo

I Video di Blogo