Us Open 2015: la finale Pennetta-Vinci in diretta su Deejay Tv alle ore 21

Us Open 2015. Deejay Tv trasmetterà in chiaro la finale tra Pennetta e Vinci in programma sabato 12 settembre alle ore 21 circa

Us Open 2015. La finale tutta italiana tra Vinci e Pennetta sarà trasmessa, sabato 11 settembre alle 21 circa, in diretta e in chiara, da Deejay Tv.

La notizia è stata ufficializzata al termine delle due semifinali vinte da Pennetta e Vinci contro Halep e Serena Williams. In tanti già, tra gli appassionati di tennis e non solo, chiedevano sui social che l’evento venisse trasmesso anche sulle reti generaliste e non solo a pagamento su Eurosport, emittente che detiene l’esclusiva dello Us Open, ricevibile in abbonamento sia su Sky che Mediaset Premium.

La stessa Eurosport ha accontentato la richiesta e trovato la soluzione in casa, spostando la finale in simulcast anche su Deejay Tv, anch’esso canale del gruppo Discovery, ricevibile gratuitamente alla posizione 9 del digitale terrestre. Non è il primo grande evento sportivo che Deejay trasmette nel 2015. In primavera, l’emittente si è aggiudicata in esclusiva il match di boxe Pacquiao-Mayweather e la finale di Copa del Rey tra Barcellona e Athletic Bilbao.

Già in passato, con Schiavone ed Errani finaliste al Roland Garros, è accaduto che Eurosport consentisse la possibilità di trasmettere l’epilogo del torneo in chiaro. All’epoca i diritti andarono alla Rai ma si giocava di pomeriggio e non in prima serata.

Ultime notizie su US Open

Tutto su US Open →