Omicidio Tommaso Onofri: confermate in appello le condanne a Mario Alessi ed Antonella Conserva

Ve lo abbiamo anticipato qualche settimana fa: Mario Alessi e Antonella Conserva, condannati rispettivamente all’ergastolo e a 30 anni per l’omicidio del piccolo Tommaso Onofri – rapito ed ucciso il 2 marzo 2006 a Casalbaroncolo, nel parmense – avevano deciso di ricorrere in appello. Il processo di secondo grado era iniziato a metà settembre, ma


Ve lo abbiamo anticipato qualche settimana fa: Mario Alessi e Antonella Conserva, condannati rispettivamente all’ergastolo e a 30 anni per l’omicidio del piccolo Tommaso Onofri – rapito ed ucciso il 2 marzo 2006 a Casalbaroncolo, nel parmense – avevano deciso di ricorrere in appello.

Il processo di secondo grado era iniziato a metà settembre, ma dopo l’abbandono dei difensori della Conserva, Luigi Vincenzo e Eduardo Rotondi, era stato rimandato tutto al 28 ottobre.

Ieri la Corte di Assise di Appello di Bologna ha confermato entrambe le condanne con l’unica differenza che è stata esclusa l’aggravante della crudeltà per Alessi, a cui è stato eliminato l’isolamento diurno.

Via | RomagnaOggi

I Video di Blogo

Ultime notizie su Inchieste e processi

Tutto su Inchieste e processi →