Posti: Caye Caulker, kitesurfing nelle lagune cristalline del Mar dei Caraibi

“The funk is… in your eyes…” Non riesco a togliermi dalla testa ‘sta canzone e tra poco anche voi! Ebbene, un nuovo modo di concepire il kitesurf alle porte (per chi può permetterselo…)? Prendete un’imbarcazione di supporto – magari dal nome simpatico, che ne so, “Ronzinante” – e andate in Belize per una, due settimane

di lucaa

“The funk is… in your eyes…” Non riesco a togliermi dalla testa ‘sta canzone e tra poco anche voi! Ebbene, un nuovo modo di concepire il kitesurf alle porte (per chi può permetterselo…)? Prendete un’imbarcazione di supporto – magari dal nome simpatico, che ne so, “Ronzinante” – e andate in Belize per una, due settimane insieme a Rodolphe Mac Keene, kitesurfer professionista da più di dieci anni, e divertitevi!

Nel video ovviamente beautiful people, sorrisi, sole e paesaggi incredibili dove un mare cristallino cattura l’attenzione dal primo all’ultimo minuto. Siamo ai Caraibi per l’esattezza a Caye Caulker dove la scuola di kite Kitexplorer vi permette di avvicinarvi a questo sport in una laguna che sembra progettata apposta dalla Natura, condizioni ideali da novembre a luglio, prendete nota (magari in viaggio di nozze?).

Video | Kitexplorer / Donald Fruy by Vimeo

I Video di Blogo