Snowboard, a Livigno presentato il team Mottolino, attesa per l’apertura dello snowpark

Mottolino (Sondrio) aprirà ufficialmente gli impianti il 27 novembre come la maggioranza dei comprensori italiani, i numeri li conoscete: 50 km di piste pronte all’uso grazie ai 60 centimetri di neve caduti in questi giorni. Le novità dello snowpark – “pluridecorato e fra i tre più belli d’Europa” – rimarranno nascoste ancora per qualche settimana

di lucaa


Mottolino (Sondrio) aprirà ufficialmente gli impianti il 27 novembre come la maggioranza dei comprensori italiani, i numeri li conoscete: 50 km di piste pronte all’uso grazie ai 60 centimetri di neve caduti in questi giorni. Le novità dello snowpark – “pluridecorato e fra i tre più belli d’Europa” – rimarranno nascoste ancora per qualche settimana ma ciò che già si conosce è la composizione del team freestyle della struttura attrezzata lombarda.

Davide e Raffaele Cusini per gli sci e Aie Benussi per lo snowboard, da questanno anche Giorgio Ciancaleoni entra ufficialmente nel team Mottolino insieme a Davide, vincitore del best style 2010 durante il freeski contest a Modena e Raffa, che quest’anno ha ottenuto una video part in “Unpublished” di Free Radicals. Aie “The Tiger” diventato ormai un local livignasco, apporterà il suo contributo da esperto alla crew di shaper del park. Info su www.mottolino.com e su Facebook.

Foto | River Jump 2010