Parapendio in Svezia, a sfiorare le pinete scandinave sopra Vemdalen

Torniamo in Scandinavia dopo il post che abbiamo dedicato ai ghiacciai visto dall’alto dei cieli norvegesi (cliccate qui). Questa vola ci spostiamo a Vemdalen (Härjedalen), Svezia, vento 7-8 m/s, niente di meglio che fare un bel speed-flight con un Gin Glider Bobcat sopra i boschi senza fine del paesaggio scandinavo, se non erro il nostro

di lucaa

Torniamo in Scandinavia dopo il post che abbiamo dedicato ai ghiacciai visto dall’alto dei cieli norvegesi (cliccate qui). Questa vola ci spostiamo a Vemdalen (Härjedalen), Svezia, vento 7-8 m/s, niente di meglio che fare un bel speed-flight con un Gin Glider Bobcat sopra i boschi senza fine del paesaggio scandinavo, se non erro il nostro pilota è partito da una pista da sci ancora chiusa data l’assenza di neve, almeno per ora!

Ivan Guidobladi – titolare dell’adventure center e B&B FreeAir Adventure che organizza viaggi e esperienze outdoor di quelle che piacciono a noi (parapendio, snowkiting, trekking…) proprio in queste terre selvagge – ha giudicato questa vela veloce e agile e in più si è anche divertito molto oltre ad avere fatto della sua passione un lavoro! Cento di questi voli Ivan e grazie per i tuoi video (li trovate su vimeo.com/freeair).

Video | Ivan Guidobaldi by Vimeo