Dakine Glory Tricks 2010 : Tommaso Varriale è il secondo vincitore

Dopo la prima vittoria dello skater Lorenzo Piermattei, il secondo vincitore del Dakine Glory Tricks è il surfista di longboard Tommaso Varriale (di professione fotografo). Tommaso ha prodotto un glory trick di un minuto spaccato con girato sulle onde di casa nostra ed è stato scelto dai filmer di Board.tv come il migliore in gara

di trab



Dopo la prima vittoria dello skater Lorenzo Piermattei, il secondo vincitore del Dakine Glory Tricks è il surfista di longboard Tommaso Varriale (di professione fotografo). Tommaso ha prodotto un glory trick di un minuto spaccato con girato sulle onde di casa nostra ed è stato scelto dai filmer di Board.tv come il migliore in gara per il mese di ottobre. Giudicate voi stessi la qualità di questo breve ma intenso minuto di gloria a questo link.

L’opportunità di farsi conoscere vale per tutte le facce nuove, dato che il concorso è aperto a tutti. Basta mandare il footage (surf, skateboard o snowboard, per circa 60 secondi di trick). Il migliore del 2010 sarà invitato a filmare con board.tv in occasione di un vero e proprio trip con dei pro riders italiani.

I Video di Blogo