Vuelta 2015: Vincenzo Nibali espulso! Si è fatto trainare dall’ammiraglia | Video

Vincenzo Nibali è stato espulso dalla Vuelta per essersi fatto trainare dall’ammiraglia dell’Astana durante la seconda tappa. Il suo messaggio su Facebook.

Lunedì 24 agosto 2015 – Durante la notte Vincenzo Nibali ha pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale per commentare l’espulsione dalla Vuelta, ecco il suo lungo post in cui chiede scusa pubblicamente, racconta che cosa è avvenuto (la caduta, la bici distrutta, il ritardo) e spiega che si aspettava una penalizzazione o una multa, ma non l’espulsione, vista la frequenza con cui episodi del genere accadono in corsa.

Per quello che é successo oggi chiedo veramente a tutti le scuse pubbliche, per chiunque sia indignato o vergognato per…

Posted by Vincenzo Nibali on Domenica 23 agosto 2015

Vincenzo Nibali espulso dalla Vuelta 2015

Domenica 23 agosto 2015 – La Vuelta 2015 perde subito uno dei suoi protagonisti: Vincenzo Nibali è stato espulso per essersi fatto trainare dall’ammiraglia della sua squadra, l’Astana, come si può vedere nel video qui sotto. Lo Squalo dello Stretto, tenendosi alla portiera dell’auto, è riuscito a guadagnare secondi sul gruppetto di corridori con cui si trovava. Il siciliano oggi, durante la seconda tappa della corsa spagnola, era rimasto indietro a causa di una caduta in cui è rimasto coinvolto ed è riuscito a recuperare parecchie posizioni probabilmente anche grazie a questo “aiutino”.

Sia chiaro, in gruppo succede spesso, ma il problema in questo caso è che le telecamere erano in agguato e Nibali è stato “beccato” in flagrante. L’Astana perde dunque uno dei suoi capitani. Ora toccherà a Fabio Aru lottare per la Maglia Rossa.

Vincenzo Nibali ESPULSO dalla Vuelta! Ecco il VIDEO che lo ha inchiodato…

Posted by Eurosport on Domenica 23 agosto 2015

Ultime notizie su Vuelta di Spagna

Tutto su Vuelta di Spagna →