Posti: Conwy, il paradiso dell’outdoor nel Galles del Nord

Difficile resistere alla tentazione di postare questo video su un blog come il nostro; avete la fortuna di vivere (o di poter stare per un po’) in una località come Conwy, nel Galles del Nord? Allora dal minuto 1:26 iniziate a gongolare perché al di là delle bellezze naturali del luogo – e curiosità come

di lucaa

Difficile resistere alla tentazione di postare questo video su un blog come il nostro; avete la fortuna di vivere (o di poter stare per un po’) in una località come Conwy, nel Galles del Nord? Allora dal minuto 1:26 iniziate a gongolare perché al di là delle bellezze naturali del luogo – e curiosità come la presenza in città della casa più piccola della Gran Bretagna (3,05 x 1.8 metri) certificata dal Guinness World Records – è notevole ciò che si può fare in questa località gallese.

Avete incarichi dirigenziali in una qualche località turistica? Prendete nota se dovete confezionare a breve uno spot. Kitesurf, arrampicata , bmx, running sono presentati ottimamente in una cornice incantevole, davvero un peccato la sterlina forte che non fa pensare al Galles come prima meta turistica…

Video | You Tube