Wta Cincinnati 2015 | Il Tabellone

Il tabellone del Wta di Cincinnati 2015 con tutti gli accoppiamenti. Serena Williams guida il seeding. Cinque azzurre nel main draw

Wta Cincinnati 2015. Tabellone con 64 protagoniste al torneo combined dell’Ohio che anticipa di due settimane l’inizio dello Us Open.

Serena Williams, campionessa uscente, è ovviamente la prima testa di serie del seeding. L’americana è nella parte alta del tabellone ed esordirà con la Pironkova o una qualificata. Possibile ottavo di finale con la Errani che, reduce dalla brillante semifinale di Toronto, debutta con la Gavrilova e al secondo turno potrebbe disputare il derby con la Knapp, opposta a sua volta a una qualificata.

Difficile che Serena non possa giungere ai quarti dove ad attenderla ci sono Ivanovic o Suarez Navarro con la sorella Venus possibile outsider. Tante le possibili candidate alla semifinale con la Williams. La testa di serie più accreditata è Petra Kvitova. Non è al meglio l’ex campionessa di Wimbledon, alle prese con la mononucleosi. Oltre alla ceca, le altre potenziali contendenti sono la connazionale Safarova, Kerber e Bencic (opposte al primo turno) e la nostra Pennetta.

Nella parte bassa del draw, si rivede Maria Sharapova, rientrata dopo l’infortunio che l’ha costretta al forfait anticipato a Toronto. Per la russa probabile ottavo con la Radwanska e quarto con Bacsiznky o Pliskova. In semifinale potrebbe esserci il confronto con la Halep, insidiata da Wozniacki, Azarenka e Muguruza. In questa porzione di draw figurano altre due azzurre, Camila Giorgi e Roberta Vinci.

Wta Cincinnati 2015 | Il Tabellone

PARTE ALTA

S.Williams Bye
Pironkova – Qualificata
Knapp – Qualificata
Errani – Gavrilova

Navarro – Stephens
Qualificata – Qualificata
V.Williams – Diyas
Ivanovic – Bye

Kvitova – Bye
Lisicki – Garcia
Bouchard – Qualificata
Svitolina – Riske

Kerber – Bencic
Pennetta – Cibulkova
Vandeweghe – Qualificata
Safarova Bye

PARTE BASSA

Wozniacki Bye
Azarenka – Qualificata
Vinci – Pavlyuchenkova
Muguruza – Qualificata

Petkovic – Qualificata
Giorgi – Qualificata
Mladenovic – Hantuchova
Halep Bye

Pliskova Bye
Stosur – Qualificata
Jankovic – Brengle
Bacsiznky – Keys

Radwanska – Qualificata
Begu – Cornet
Strycova – Lepchenko
Sharapova Bye

Ultime notizie su WTA Tour Championships

Tutto su WTA Tour Championships →