Italia Under 17: la selezione azzurra supera l’Accademia di Lione

Buona prova dei juniores azzurri nel match contro i pari età francesi.

Bella prestazione e vittoria importante per la Selezione Italiana U17 di Fabio Roselli e Andrea Sgorlon che oggi a Biella ha superato per 23-5 i pari età dell’Accademia FFR di Lione.

Gara mai in discussione nella gara di questo pomeriggio, con la rappresentativa azzurra che ha ipotecato il match nella prima frazione di gioco con le mete di Caldiroli e Lazzaroni, entrambe trasformate da Pasini autore anche di un piazzato, e con un drop di De Santis.

La reazione francese è arrivata con una meta all’inizio della ripresa, cui ha subito risposto dalla piazzola il solito Pasini, fissando così il risultato finale sul 23-5.

Selezione Italiana U17 v Accademia FFR Lione 23-5
Sel. Italiana U17: Azzolini; Caldiroli, Lucchin, Musso, Lombardo; De Santis, Pasini; Archetti, Lazzaroni, Casalini; Zanetti, Ortis; Meneghin, Ferro, Galardi
altri entrati: Halushka, Buonfiglio, Casini, Fantuz, D’Onofrio, Cornelli, Renzetti, Francescato, Fusi, Paletta, Gualdambrini
Marcatori: p.t.  3′ cp. Pasini (3-0); 10′ m. Caldiroli tr. Pasini (10-0); 22′ drop De Santis (13-0); 35′ m. Lazzaroni tr. Pasini (20-0); s.t. 15′ m. Accademia FFR (20-5); 22′ cp. Pasini (23-5)

I Video di Blogo