Surf film: A Deepers Shade of Blue

Torna il maestro Jack Mc Coy, autore di bellissimi film-documentari sul surf, con A Deepers Shade of Blue, un film in undici capitoli sulle radici più profonde del surf. Un legame tra i surfers più influenti del momento e quelli che negli anni li hanno preceduti. Dalla formazione delle onde, alle antiche radici hawaiane del

di trab


Torna il maestro Jack Mc Coy, autore di bellissimi film-documentari sul surf, con A Deepers Shade of Blue, un film in undici capitoli sulle radici più profonde del surf. Un legame tra i surfers più influenti del momento e quelli che negli anni li hanno preceduti.

Dalla formazione delle onde, alle antiche radici hawaiane del surf, attraverso i personaggi che hanno fatto la storia e che la stanno facendo. L’evoluzione delle tavole, gli shapers, il big wave riding e molto molto altro.

Un progetto ambizioso e interessante, che si avvale di attrezzatura inedita per le riprese subacque, in modo da poter seguire il surfista durante la corsa sulla parete. Qui potete vedere il trailer.