Daniela Martani: dalla Cai all’Italia dei Valori passando per il Grande Fratello?

La ex hostess Alitalia, ora in servizio alla Cai, Daniela Martani, aveva già dimostrato le sue doti di agitatrice durante le contestazioni alla cordata, che lei interpretava magistralmente e saggiamente con un cappio stretto intorno al collo.Adesso, dopo un penoso teatrino all’interno del Grande Fratello, sembra che la Martani abbia intenzione di scendere in campo,


La ex hostess Alitalia, ora in servizio alla Cai, Daniela Martani, aveva già dimostrato le sue doti di agitatrice durante le contestazioni alla cordata, che lei interpretava magistralmente e saggiamente con un cappio stretto intorno al collo.

Adesso, dopo un penoso teatrino all’interno del Grande Fratello, sembra che la Martani abbia intenzione di scendere in campo, di darsi alla politica, in attesa di andare al Festival di Sanremo o di fare un calendario.

«Non ho ancora ricevuto richieste per la candidatura alle prossime elezioni Europee» ha detto la Martani, «ma, se arrivassero, le valuterei» e ha aggiunto:«Di Pietro? è l’unico leader della sinistra».

Magari al prossimo election day di giugno ci tocca pure votarla…