Vans Halloween Jam, ancora posti disponibili per lo skateboard contest di Modena

La Vans Halloween Jam è alle porte e ieri erano trenta gli skater che hanno già confermato la loro partecipazione, tra questi hanno risposto all’appello ovviamente i ragazzi del team Vans: Carletto, Simo, Ivan, Ghigo, Jacopino, Max, Marco, Ale, Nico e Gianmarco. Il numero dei partecipanti è purtroppo limitato a 50, quindi anche noi di

di lucaa


La Vans Halloween Jam è alle porte e ieri erano trenta gli skater che hanno già confermato la loro partecipazione, tra questi hanno risposto all’appello ovviamente i ragazzi del team Vans: Carletto, Simo, Ivan, Ghigo, Jacopino, Max, Marco, Ale, Nico e Gianmarco. Il numero dei partecipanti è purtroppo limitato a 50, quindi anche noi di outdoorblog invitiamo tutti coloro che volessero partecipare – in palio ci sono 5000 euro di montepremi – ad iscriversi mandando una mail a vansitaly@gmail.com, indicando: nome, cognome, luogo e data di nascita, sponsors (se li avete).

Le iscrizioni dovranno essere sottoscritte e confermate entro sabato 30 ottobre, tra le 11.00 e le 14.00, presso il race office Vans di fronte allo skatepark allestito al Nissan Skipass di Modena Fiere dove verrà consegnato un braccialetto che ufficializzerà l’iscrizione e consentirà l’accesso all’area gara che inizierà alle 15.00. Domenica 31 ottobre alla stessa ora si svolgeranno le finali e alle 17:30 la consegna dei premi. Ma la Vans Halloween Jam continua con un party (inizio ore 22:00) presso il Tube Club di Modena in via Lancillotto 10/B, con i Bastardi, tribute band dei Motorhead, e l’usuale Air Guitar Contest.

Logo | Vans Halloween Jam

Ultime notizie su Skateboard

Tutto su Skateboard →