Borso del Grappa, non perdetevi la Halloween Cup di parapendio

Domenica 31 ottobre e lunedì 1 novembre a Borso del Grappa in provincia di Treviso si svolgerà l’Halloween Cup 2010 di parapendio organizzata dall’Aero Club Montegrappa. Ci sarà una spettacolare gara Speed Run con i migliori piloti italiani e stranieri inoltre, e soprattutto, verrà organizzata una gara di centro aperta a tutti con ricchi premi

di lucaa

Domenica 31 ottobre e lunedì 1 novembre a Borso del Grappa in provincia di Treviso si svolgerà l’Halloween Cup 2010 di parapendio organizzata dall’Aero Club Montegrappa. Ci sarà una spettacolare gara Speed Run con i migliori piloti italiani e stranieri inoltre, e soprattutto, verrà organizzata una gara di centro aperta a tutti con ricchi premi e cotillons. Nella zona dell’atterraggio alcune ditte di settore avranno un proprio stand e gli appassionati avranno a disposizione diversi prodotti da provare.

Volete sapere cosa vi aspetta volando sopra i boschi autunnali del Veneto? Godetevi il video di Daniel che abbiamo scovato per voi. Le iscrizioni alla gara sono purtroppo già chiuse per i piloti ma non per questo non potete non partecipare, almeno come spettattori. Il programma della manifestazione non dimentica di festeggiare Ognissanti all’italiana, con particolare attenzione ai bambini e ai piaceri della tavola, lo trovate cliccando qui. La gara di parapendio è inserita nell’ evento organizzato dal Consorzio Turistico Vivere il Grappa “Dal Filò ad Halloween”.

Video | Daniel by Vimeo