Video: soccorsi aiutano un uomo col pene incastrato nella panchina di un giardino di Hong Kong

Quello che vedete nel video qui sopra è il salvataggio di un uomo di Hong Kong, costretto a chiamare i soccorsi dopo che il suo pene era rimasto incastrato nella panchina di un giardino pubblico. L’uomo ha pensato che sarebbe stato divertente fare sesso – da solo – con una panchina di ferro. Stando a

Quello che vedete nel video qui sopra è il salvataggio di un uomo di Hong Kong, costretto a chiamare i soccorsi dopo che il suo pene era rimasto incastrato nella panchina di un giardino pubblico.

L’uomo ha pensato che sarebbe stato divertente fare sesso – da solo – con una panchina di ferro. Stando a quanto rivela la voce narrante del servizio, “la panchina ha diversi buchi” e Xing, questo il nome dell’uomo, “li ha usati per trarre piacere“.

Ma una volta in erezione non è più riuscito a liberarsi ed è stato costretto a chiamare aiuto. I soccorsi, in un primo momento, hanno provato a togliergli del sangue per far diminuire la pressione e, dopo aver fallito, hanno direttamente rimosso la panchina con Xing incastrato ed hanno portato tutto in ospedale.

Via | LiveLeak

I Video di Blogo