Video: investi il ladro e schiantalo contro il muro

Che cosa vedrete qui sopra? Siamo in Brasile, un motociclista deruba una donna, si fa inseguire dal suo uomo a bordo di una Mercedes, appena può l’uomo fa schiantare il motociclista contro un muro, abbattendolo. Tante le stranezze: perché non arrivano i soccorsi, primo. Perché ammanettano subito il ladro, quando è ancora per terra. E

Che cosa vedrete qui sopra? Siamo in Brasile, un motociclista deruba una donna, si fa inseguire dal suo uomo a bordo di una Mercedes, appena può l’uomo fa schiantare il motociclista contro un muro, abbattendolo. Tante le stranezze: perché non arrivano i soccorsi, primo. Perché ammanettano subito il ladro, quando è ancora per terra.

E il frontale della macchina è immacolato… poi, il tizio che è in terra, non mi sembra che se la passi così male: voglio dire, se ti investono con una macchina e ti fanno sfondare un muro mentre sei su una moto, dovresti essere ridotto molto male. Boh, e anche la qualità del video è un po’ troppo altina… voi che dite? Un viral di qualcosa che ignoro, o autentico e in Brasile non si va tanto per il sottile?