Sei Nazioni 2012: Under 20, date e sedi dei recuperi

Sono state fissate le date e le sedi dei recuperi dei match tra l’Italia Under 20, la Francia e l’Inghilterra, entrambe saltate per il maltempo.

Saranno La Voulte sur Rhone e Rovigo i palcoscenici dove l’Italia Under 20 di Craig Green recupererà i due match del 6 Nazioni rinviati nelle scorse settimane per le avverse condizioni meteorologiche.

La Federazione francese ha informato FIR che il recupero di Francia v Italia U20, prima giornata del 6 Nazioni di categoria, non si disputerà a Bourgoin a causa del perdurare dell’impraticabilità del terreno di gioco del “Pierre Rajon”.

La partita si giocherà alle ore 15.00 di sabato 18 febbraio allo Stade Battandier-Lukowiak di La Voulte sur Rhone, nel dipartimento del Rodano-Alpi. Gli azzurrini di Craig Green sono partiti questa mattina alla volta di Torino da dove, in pullman, raggiungeranno la cittadina sede di gara. Nei giorni scorsi si era diffusa la voce di tenere invece la partita nel centro federale di Marcoussis.

Nel frattempo, il comitato organizzatore informa che la partita di rugby tra Italia ed Inghilterra, valevole per il Sei Nazioni under 20 ed inizialmente in programma a Rovigo venerdì 10 febbraio a Rovigo, verrà recuperata sabato 3 marzo sempre allo stadio Mario Battaglini. Nei prossimi giorni verrà stabilito anche l’orario del calcio d’inizio.

 

LINK UTILI:
QUI TUTTE LE INFO PER VEDERE IL SEI NAZIONI IN STREAMING

QUI TUTTE LE DATE E GLI ORARI DELLE PARTITE DEL SEI NAZIONI 2012

QUI LE SCHEDE DI TUTTI I GIOCATORI DELL’ITALIA

SONDAGGIO: CHI VINCERA’ IL SEI NAZIONI 2012?

I Video di Blogo