Cicloimprese, da Milano a Sesto Calende in bicicletta, 110 chilometri in notturna

Non sapete cosa fare la sera? Volete tenervi in forma con l’inverno alle porte e minacciosi panettoni ripieni di mascarpone – qualcuno giura di averli avvistati insieme agli addobbi natalizi – che attentano alla vostra linea rinvigorita dopo un’estate all’aria aperta? Allora che ne dite di una bella pedalata da Milano a Sesto Calende? Vogliamo

di lucaa

Non sapete cosa fare la sera? Volete tenervi in forma con l’inverno alle porte e minacciosi panettoni ripieni di mascarpone – qualcuno giura di averli avvistati insieme agli addobbi natalizi – che attentano alla vostra linea rinvigorita dopo un’estate all’aria aperta? Allora che ne dite di una bella pedalata da Milano a Sesto Calende? Vogliamo aumentare la difficoltà? Facciamola anche di notte, anzi guardiamoci un video di chi l’ha già fatta!

ClicloNotturna del Ticino l’hanno battezzata i coraggiosi partecipanti alla prima “edizione” che si è tenuta nella notte del 23 gennaio 2010. Nata tra le pagine digitali del forum ospitato su www.ilcicloviaggiatore.it la biciclettata si è poi sviluppata su 110 chilometri, percorsi in 7 ore e mezza (tutti i dettagli, e anche molte foto, li trovate cliccando qui grazie a Giovanni Pirotta, autore del bel video tra l’altro).

Video | brokenp87 by Vimeo