Superenduro a Punta Ala questo weekend

Conto alla rovescia per il penultimo appuntamento con il circuito PRO del Superenduro. Questo fine settimana a Punta Ala saranno molti i biker che parteciperanno alla gara. Le speciali sono già tutte segnalate e fettucciate da più di una settimana e chi ha già avuto la possibilità di mettere le proprie gomme sui percorsi di

di trab



Conto alla rovescia per il penultimo appuntamento con il circuito PRO del Superenduro. Questo fine settimana a Punta Ala saranno molti i biker che parteciperanno alla gara. Le speciali sono già tutte segnalate e fettucciate da più di una settimana e chi ha già avuto la possibilità di mettere le proprie gomme sui percorsi di gara si è detto soddisfatto, apprezzando anche lo spendido lavoro dei ragazzi del Bandite Bike Park.

Senz’altro spettacolare la posizione dell’area di partenza e arrivo che sarà proprio in riva al mare all’interno dello splendido resort PuntaAla Camping. Inoltre l’organizzazione locale ha messo in piedi un programma ricco di intrattenimento e spettacolo: apres bike tutte le sere (ven, sab e dom), contest di Dirt Jump (con prove libere già da sabato 25/09; inizio alle 11.00 di domenica 26/09, premiazioni ore 17.00), concerto Rock & Blues con Tito Blues Band, Dj Set, ecc.